Confindustria Marmomacchine

Confindustria

Marmomacchine

Certificazione

ISO 9001:2008

Leader nelle

Attrezzature di cantiere
  • Via Maria Goja 4, 47924, Rimini
  • +39 0541 383019
Confindustria Marmomacchine

Confindustria

Marmomacchine

Certificazione

ISO 9001:2008

Leader nelle

Attrezzature di cantiere

Chi siamo

Passato, presente e futuro

Adriatica Macchine è una società fondata negli anni ’60, con il nome di Adriatica Levigatrici, dalla passione dei fratelli Dino e Guido Cappelli. Nel 1976 cambia denominazione nell’attuale Adriatica Macchine iniziando la vendita e il noleggio di macchinari e attrezzature per l’edilizia. Nei lunghi anni di attività, in base alle esigenze mutevoli del mercato ed all’aumentato volume degli affari fanno il loro ingresso nella società altri due fratelli dei soci fondatori. I soci fondatori seguono ancora la gestione, affiancati dall’ingresso in azienda dei figli. L’azienda resta, dunque, in mano alla famiglia nella continuità dei suoi valori.

Attualmente l’azienda si occupa ancora di macchine levigatrici, ma la vera vocazione è la vendita, noleggio e assistenza di gru edili, macchinari e attrezzature per l’edilizia. Scegliere oggi Adriatica Macchine significa avere nel proprio cantiere non solo materiali e attrezzature sicure e di qualità, ma anche un gruppo di professionisti capaci di offrire la propria competenza, conoscenza e affidabilità. L’azienda dispone di un magazzino di circa 3.000 mq. e di un piazzale di 8.000 mq. il tutto organizzato in modo tale da garantire una costante e continua reperibilità di materiale supportato da personale esperto e qualificato.

Sinonimo di qualità

Per garantire la piena soddisfazione del cliente e il proprio continuo miglioramento, creando un ambiente di lavoro dinamico e efficiente, Adriatica Macchine ha deciso di implementare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008. Con il proprio Sistema Qualità, Adriatica Macchine tiene sotto controllo le sue attività valutando le proprie performance con criteri quantitativi e statistici alla continua ricerca di spazi di miglioramento. Riteniamo infatti, che operare in un regime di controllo qualità sia indispensabile soprattutto in un mercato, come quello edile, sempre più attento alla sicurezza.

La nostra passione è costruire, la nostra specialità è progettare soluzioni per voi.

Top